Altro scacco allo spaccio dei carabinieri della Compagnia di Fermo, che hanno tratto in arresto due persone e sequestrato circa 150 grammi di eroina e cocaina. I militari hanno seguito le mosse di una 40enne originaria di Foggia, già gravata da precedenti per droga, la quale era tornata attiva nella vendita al dettaglio di stupefacente tra i giovani della zona di Porto Sant’Elpidio.
Supportati da una unità cinofila della Guardia di Finanza di Fermo, i militari hanno fatto un blitz nell’appartamento dove la donna viveva assieme ad un croato 60enne, anche lui con precedenti. All’interno hanno trovato un tesoretto di droga: 126 grammi di eroina, 18 grammi di cocaina ed 11 grammi di mannite per il taglio della sostanza. E 1.400 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Nei confronti dei due pregiudicati, al termine delle formalità di rito, i carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio, in concorso. Il croato è recluso nel carcere di Fermo, per la pugliese, si sono aperte le porte di quello di Pesaro.