Calcio serie C – Samb, ecco Kim Dae Jung: quanto conta il socio di Serafino?

Kim Dae Jung. Coreano di base in Florida. “Rappresenta aziende multinazionali che operano nel campo dell’alimentazione vegana e vegetariana. Quindi, non ci sono problemi di liquidità”: così Domenico Serafino presentò il suo socio il giugno scorso, quando raccolse il testimone da Franco Fedeli e con la Sudaires Srl acquistò la Sambenedettese.

Kim Dae Jung non aveva un volto fino a poche ore fa: abbiamo pubblicato la sua foto, presa dal suo profilo Facebook, nell’edizione serale del nostro TG Marche, all’interno del servizio dedicato alla Samb (cliccate QUI per vederlo). Sopra invece un altro scatto, da Instagram.

Kim Dae Jung potrebbe essere uno dei nodi per capire il momento che sta vivendo la Samb, dopo il caso stipendi scoppiato per la denuncia fatta dal capitano Maxi Lopez e in seguito al comunicato congiunto con l’Associazione Italiana Calciatori. Di sicuro non è mai stato presentato da Serafino.

Adesso la piazza si chiede: quanto pesa il socio coreano negli equilibri societari rossoblù? Davvero, di recente, sarebbero sorte delle frizioni tra Kim Dae Jung e Serafino? E il viaggio di Serafino, che rientrerà in città solo nel fine settimana, sta coinvolgendo in qualche modo anche il suo socio? Domande a cui lo stesso presidente rossoblù potrebbe rispondere lunedì nel corso della conferenza stampa indetta oggi.