È stata una gioia ed una festa per Annamaria Antolini, che vive e lavora a Fermo da 18 anni, ricevere il coupon di Iper Vacanze messo in palio da VERA TV per i telespettatori più fedeli e che le consentirà, appena la pandemia lo permetterà, di godersi una vacanza per due persone. Ma il vero premio per Annamaria è stato poter essere in diretta a Vera Mattina e parlare con Alfredo Giovannozzi in studio. Lei, che segue VERA TV ormai da diversi anni, ha accumulato punti guardando le trasmissioni in diretta ed ha dichiarato di apprezzare tutta la programmazione, ma di preferire, in particolare, ‘Polis’ condotto dal direttore Gloria Caioni, ‘Acropolis’ con Alfredo Giovannozzi e ‘Mi Oppongo’ format del sabato a cura di Stefania Serino. Alla consegna del premio non è voluto mancare anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, che si è complimentato con la vincitrice.
VeraTV mette in palio coupon vacanza in una vasta scelta di strutture selezionate per una vacanza al mare, ai laghi e in montagna.
Tutti i telespettatori che riusciranno a raggiungere i punti necessari, come previsto da Regolamento, otterranno i seguenti premi:
– con n. 500 punti otterranno un Coupon Vacanza digitale valido per due persone che consente di soggiornare gratuitamente in formula residence nei periodi verde e verde chiaro, escluse quote di iscrizione e costi in loco;
– con n. 1000 punti otterranno un Coupon Vacanza digitale valido per quattro persone che consente di soggiornare gratuitamente in formula residence nei periodi verde e verde chiaro, escluse quote di iscrizione e costi in loco.
La durata del concorso è dal 14 settembre 2020 al 13 settembre 2021
Partecipare è semplice:
Segui le trasmissioni di VERATV canale 79: durante la programmazione giornaliera compariranno a video dei codici numerici che dovranno essere inviati a VERATV tramite SMS, al 349-3662246
Compariranno due numeri per fascia oraria, indicativamente ogni 30 minuti a partire dalle 7.00 del mattino alle 00.30 e solo durante le trasmissioni in diretta e NON durante le repliche e i tg.