Dopo il faccia a faccia di ieri con Maxi Lopez e Roger Ludwig, entrambi per conto dell’imprenditore di Seul trapiantato in Florida, Kim Dae Jung, l’Associazione Noi Samb ha incontrato anche l’immobiliarista romano Roberto Renzi. Questa la nota stampa: “Il direttivo dell’Associazione Noi Samb comunica di aver accettato l’invito dell’imprenditore Roberto Renzi ad un incontro conoscitivo che si è svolto nella mattinata odierna.
Durante l’incontro Renzi ha confermato quanto già emerso sulla stampa nelle ultime ore, ovvero la volontà di partecipare all’asta con la neonata società A.S. Sambenedettese. L’imprenditore ha inoltre manifestato la disponibilità ad un ingresso futuro in società delle forze imprenditoriali locali e di una rappresentanza dei tifosi.
In attesa dell’esito dell’asta di domani, l’associazione Noi Samb ribadisce l’importanza di superare le divisioni e unire le forze del territorio per mettere alle spalle le ferite degli ultimi 20 anni e dare un futuro prospero alla Sambenedettese Calcio”.