Ha travolto la ringhiera che protegge un’abitazione lungo la Statale finendo nel fossato. Miracolosamente la conducente, una donna di 31 anni, è uscita viva e cosciente dall’abitacolo. Rocambolesco incidente all’alba di questa mattina nel territorio di Grottammare. Erano circa le 5.30, la 31enne alla guida di una Opel Corsa nera procedeva verso nord lungo la strada Statale 16 quando subito dopo aver superato il complesso del Bowling, ha perso il controllo del mezzo ed è andata finire in un piccolo spazio largo circa 2 metri e mezzo sotto il livello della strada.
Il boato ha svegliato tutti, da lì sono subito scattati i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, partiti dalla postazione Potes dell’ospedale di San Benedetto, i vigili del fuoco del distaccamento di Corso Mazzini e i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Benedetto.
I Militari dell’Arma indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La 31enne verosimilmente secondo i carabinieri era al telefono mentre si trovava alla guida dell’auto. La ragazza ha subito lesioni ma le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Non appena stabilizzata la 31enne è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale sambenedettese. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza il luogo del sinistro predisponendo l’arrivo del carroattrezzi per la rimozione del veicolo rimasto incastrato.