Abruzzo – Mercoledì la visita del ministro Erika Stefani: il tour parte da Montesilvano

Il ministro per gli Affari Regionali Erika Stefani al termine dell'incontro sulle Autonomie a Palazzo Chigi, Roma, 8 luglio 2019. ANSA/ATTILIO CRISTINI

Il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, accompagnerà il ministro alla Disabilità, Erika Stefani, nella sua visita in Abruzzo mercoledì 4 agosto.
Prima tappa a Montesilvano, a partire dalle 10.30, il ministro visiterà la spiaggia accessibile “Mare senza barriere” (via Aldo Moro c/o Rosa dei Venti altezza via Petrarca). Previsto un Punto Stampa per il rilascio di interviste. Alle 12.30 trasferimento a Francavilla, Contrada Alento – Via Adriatica Nord, 1: il ministro sarà a disposizione della stampa durante la visita alla sede del Candidato sindaco Roberto Angelucci. Nel pomeriggio, alle 16, a Lanciano, il Ministro inaugurerà la sede della Lega in Corso Trento e Trieste 100, a seguire sarà in Piazza Plebiscito nella Sala di Conversazione dove incontrerà la stampa e gli operatori a tutela delle persone con disabilità. Alle 18.30 ultima tappa per Vasto ne “La Cascina del Bosco di Don Venanzio” di Pollutri dove incontrerà il candidato sindaco Guido Giangiacomo e gli operatori a tutela delle persone con disabilità.