Ascoli – Fiori d’arancio a Palazzo dei Capitani per Gioia e Bachisio

Nella magica cornice del Palazzo dei Capitani del Popolo di Ascoli Piceno, si sono detti sì Bachisio Ledda, patron della Mail Express Group oltre che editore di Vera Tv e Gioia Barbara Brandimarte, sua storica compagna da anni. Le nozze si sono celebrate nella città natale della sposa, figlia dello noto ed indimenticato imprenditore Emidio.
Lui, impeccabile in smoking blu, lei fasciata in uno strepitoso abito disegnato per l’occasione dallo stilista delle star Alessandro Angelozzi Couture, che tra le altre ha vestito volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis ed Emanuela Folliero. L’innamoratissima coppia, si è unita in matrimonio dopo lunghi anni di fidanzamento in un’atmosfera suggestiva, allietata anche dalle note canore della cantante sarda Carla Denule, a ricordare le origini dello sposo.
Gioia, che non ha trattenuto le lacrime, è stata accompagnata all’altare dalla figlia Bianca Maria, vestita con uno smoking identico a quello dello sposo. Presenti alla cerimonia anche le figlie di lui Bice e Karin.
A ufficiare la cerimonia l’Avv. Divinangelo D’Alesio, amico della coppia nonché presidente dell’ordine degli avvocati di Teramo. Testimone di lui Ferndando Marsilii, AD di una delle società del gruppo di Ledda, e per lei la sorella Nadia, nota professionista ascolana.
Alla cerimonia è intervenuto anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, che non ha mancato di elargire un caloroso e affettuoso augurio alla emozionata coppia.