Calcio – Clamoroso Samb, Fedeli: “Non mi dispiacerebbe tornare, ma a certe condizioni”

Franco Fedeli si riprende la Samb? Il proprietario della catena di supermercati Elite il 10 giugno 2020 ha passato il testimone a Domenico Serafino, capace di far fallire il club rossoblù il 4 maggio scorso, dopo nemmeno un anno. Adesso potrebbe tornare in sella.

Stamattina lo stesso Fedeli ci aveva smentito la voce circolata in giornata: “Io di nuovo alla Samb? No, troppo risentimento nei miei confronti. Non c’è ancora nulla”. Ma con  quell’ancora sembrava quasi volersi lasciare aperto uno spiraglio. E infatti poco fa, dopo che l’ultima indiscrezione circolata è di un incontro con il sindaco Pasqualino Piunti la prossima settimana, forse già lunedì, Fedeli ha detto a Vera TV: “Mettiamola così: non mi dispiacerebbe tornare, ma a certe condizioni”. Tanti tifosi non gli hanno perdonato la promessa fatta oltre un anno fa, quando aveva giurato che avrebbe lasciato la società in buone mani. E invece.

Ora per la Samb l’ennesima sorpresa in quella che a tutti gli effetti è diventata una telenovela, piena di colpi di scena. “Se c’è un incontro fissato con Piunti, lunedì? Non ancora. Altri contatti? No” chiude Fedeli. Di certo il sindaco è fermo agli 11 imprenditori coagulati nelle ultime settimane e a meno della metà dei 900mila euro indicati come tetto minimo per la ripartenza in serie D con una nuova società.

Dopo 14 mesi siamo all’ipotesi Fedeli-bis. Con la Samb che però dovrà ricominciare da quei dilettanti lasciati nel 2016 proprio con l’imprenditore di Cascia.