Musica – C’è anche un po’ di Ascoli nel duo di producer più giovane d’Italia

C’è anche un po’ di Ascoli nel duo di producer più giovane d’Italia. Si tratta dell’etichetta “Denaro’s Records“, il progetto imprenditoriale che vede protagonista un giovane ragazzo ascolano, appunto, Antony Fioravanti, insieme ad un ragazzo salernitano, Francesco De Angelis.

Nonostante il progetto sia stato avviato solo da pochi mesi, l’etichetta ha già ottenuto ottimi risultati e si sta mettendo in luce tramite i loro due produttori Rosario Chianchiano e Mattia Cavaliero. Rox e Derpee (relativamente nomi d’arte dei due produttori) nonostante siano fra i più giovani, se non i più giovani, produttori in Italia grazie al loro duro lavoro e alla loro genialità musicale, sono stati inseriti, tramite la loro produzione, nel nuovo album di Lele Blade nella traccia Serpenti (featuring Geolier).

Questa traccia, attraverso la collaborazione con Geolier punta ad essere una delle hit che aspirano al disco d’oro. Inoltre, i due giovani produttori hanno anche realizzato la produzione del nuovo singolo di Neves17, artista con già un disco d’oro alle spalle, ed hanno interamente collaborato alla realizzazione del suo nuovo album. “Rox Is Here“, classe ’97, laureato al conservatorio di Salerno, ha una carriera musicale lunga più di 10 anni.

Derpee, invece, classe 2004, studente delle scuole superiori, ha sempre coltivato una grande passione per l’audio e le tecnologie. Insomma, anche nel panorama musicale contemporaneo c’è un’eccellenza tutta ascolana che contribuisce a promuovere la città delle cento torri in tutta Italia.