AGGIORNAMENTO – Si chiama Enzo Capparè il 63enne rimasto vittima dell’esplosione di un decespugliatore nel tardo pomeriggio di ieri a Offida. L’uomo, dai nuovi elementi emersi, si trovava in campagna, in contrada Lava, e stava facendo manutenzione all’attrezzo da lavoro. Qualcosa però è andato nel verso storto proprio mentre faceva la riparazione e il decespugliatore è esploso provocandogli gravissime ustioni che ne hanno causato la morte. “Una drammatica tragedia che ha colpito l’intera comunità” – ha detto il sindaco di Offida, Luigi Massa, anche se Capparè era residente a Monsampolo del Tronto. I carabinieri stanno continuando ad indagare per chiarire le cause dell’esplosione.
—-
OFFIDA – Drammatico incidente nella serata di ieri ad Offida dove un uomo di 63 anni è morto per le gravissime ustioni riportate dall’esplosione del decespugliatore che stava utilizzando.
Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, giunti sul posto assieme al 118 e ai vigili del fuoco del comando provinciale di Ascoli, l’attrezzo agricolo sarebbe esploso mentre l’uomo lavorava, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. Purtroppo per il 63enne non c’è stato nulla da fare.