GROTTAMMARE – “E’ passato tanto tempo: è dal lontano 15 febbraio 2020 che il futsal locale si è fermato e giocare venerdì scorso una partita ufficiale dopo ben 19 mesi è stata un’emozione indescrivibile. Abbiamo faticato a ripartire dopo tutto questo tempo ma Grottammare è una piazza importante e i ragazzi hanno voglia di tornare a giocare e a divertirsi”.
Queste sono state le parole del presidente Nicolino Giannetti alla fine della partita di Coppa Marche di Serie D che ha visto la sua squadra lo Sporting Grottammare uscire vittoriosa dalla palestra di Cascinare contro un Calcio Sant’Elpidio a Mare ancora in rodaggio per ben 11-4.
Il primo gol della stagione lo segna Dudu Lini con un tiro teso da fuori area. Alla fine si segnalano le doppiette di Dudu Lini, Deogratias, Coacci e Pignotti e un gol a testa per Paoletti, Poggi e Voltattorni.
La nuova squadra assemblata dal direttore Sportivo Simone Pomili, consegnata al mister Dudu Lini e capitanata da Deogratias Davide, vede molti volti nuovi.
La formazione del Grottammare: Lisciani Daniele, Tirabassi Luca, Coacci Vittorio, Sangermani Carlo, Deogratias Davide ©, Paoletti Matteo , Poggi Fabio, Rosati Luigi, Taffora Andrea, Voltattorni Nicola, Pignotti Michele, Lini Neto Eduardo David (allenatore/giocatore) – Brecciarolla Roberto – Accorsi Gabriele.
Prossima partita ufficiale Venerdì 8 ottobre ore 22 presso il Palazzetto di Ripatransone.