Ascoli, il socio americano Matt Rizzetta è in città

ASCOLI PICENO – Dopo la tappa a Roma, e la foto in compagnia di Daniela Mancinelli, lo scatto al teatro Ventidio Basso, che venerdì ospiterà l’evento “Vincere Insieme”, con tutti i soci bianconeri.

Matt Rizzetta è sbarcato ad Ascoli. Il presidente americano (di origini foggiane) della North Sixth Group, dopo l’accordo maturato a inizio settembre con patron Massimo Pulcinelli per l’acquisizione del 31 per cento di quote e l’opzione di rilevare la maggioranza del club a fine campionato, conoscerà il mondo bianconero da vicino. Squadra, staff tecnico, tifosi. E gli altri soci, i fratelli D’Alessandro del gruppo Rabona Mobile (10%) e Dino Passeri della Distretti Ecologici (20%).

Daniela Mancinelli e Matt Rizzetta

Possibile che in programma, in questo primo soggiorno ascolano, ci sia anche un appuntamento dal notaio. Ieri sera infatti, durante Tvb Calcio, la nostra trasmissione dedicata all’Ascoli, l’ex presidente bianconero Nazzareno Cappelli ha svelato come – da visura camerale – il club risulti ancora al 100% della Ferinvest, la società controllata da Pulcinelli.

Sotto ancora un momento di TVB Calcio di ieri sera

Di sicuro dopo l’evento di venerdì al teatro Basso, Rizzetta e compagnia sabato saranno allo stadio Del Duca per la partita della squadra di mister Sottil contro il Lecce.