SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Batte un colpo la società Samb, dopo giorni di silenzio. E lo fa con un comunicato per allontanare le tante voci che si stanno rincorrendo: “In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di stampa”, scrive la società di Roberto Renzi, “nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa, la A.S. Sambenedettese intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso, in tutte le sue aree, e precisa quanto segue:
Innanzitutto, come già ribadito a più riprese, non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato Samb-Chieti. La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori”.
Curioso che la smentita del faccia a faccia Faccioli-Antonioli arrivi dopo quasi 10 giorni. In ogni caso, la nota continua: “L’area tecnica, e i suoi compiti, sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa e tutte le scelte vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica”.
Da ultimo: “La società è ben consapevole di apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni” conclude la nota stampa rossoblù.