Fano, un altro ribaltone: via Cappellacci, arriva Catalano

FANO – Dopo la bufera per gli insulti di stampo razzista al presidente Mario Alessandro Russo, anche il cambio in panchina. Il terzo. O meglio: il quarto se consideriamo anche la breve parentesi con il secondo Massimiliano Fiscaletti. Acque sempre agitate al Fano, con l’addio di Roberto Cappellacci e l’arrivo di Raimondo Catalano, che ha già diretto il primo allenamento.

Questo il comunicato dell’Alma pubblicato ieri sera.

“L’Alma Juventus Fano 1906 comunica che nella data di lunedì 6 dicembre 2021, l’allenatore Roberto Cappellacci aveva chiesto qualche giorno di riflessione sulla sua permanenza come Responsabile Tecnico della Prima Squadra per motivi strettamente personali. La stessa società, nella speranza di risolvere le problematiche, aveva concesso all’allenatore qualche giorno di riflessione, riconoscendogli massima stima e fiducia. Nella giornata odierna, la società di comune accordo con il mister hanno concordato di interrompere i rapporti professionali. La stessa società ringrazia mister Cappellacci e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Al posto di Cappellacci, la cui esperienza in granata è durata 4 partite (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), dunque ecco Catalano: barese, 47 anni, reduce dall’esonero di Fasano dopo 7 giornate e in precedenza con Fidelis Andria, Pomigliano, Manfredonia, Termoli e Metapontino.

 

Foto GoFasano