Fermana: via Nepi, arriva Sangiorgi

FERMO – La Fermana comunica la cessione a titolo oneroso dell’attaccante classe 2000 Alessio Nepi alla Pro Vercelli. Per il giovane attaccante gialloblù in questa stagione 15 presenze e 4 reti mentre in totale con la maglia gialloblù sono 23 i gettoni totali. La Fermana augura le migliori fortune al giovane attaccante gialloblù.

A titolo di parziale contropartita arriva alla Fermana il centrale di centrocampo Alessandro Sangiorgi, classe 1999, per lui sono 25 gettoni totali con la maglia della Pro Vercelli nel Girone A di Serie C. Ha firmato fino al 30 giugno 2024.

“Sono molto carico, da un po’ di tempo non gioco perché venivo da un infortunio, ma ora sono a posto, molto carico e non vedo l’ora di iniziare” dice Sangiorgi. “So che la piazza è calda e ha anche un bello storico.
Io son stato a Vercelli con Graziano, Rodio e Moschin e quando ero nel settore giovanile andavo a vedere Ettore Marchi che in prima squadra faceva veramente tanti gol, Io sono un centrocampista centrale: preferisco fare il play ma le gare più importanti le ho fatte a due”.

Foto Fermana FC