Vera Tv premia Nicoletta Rosati. È lei la più fedele telespettatrice del 2021 nell’ambito del concorso “Vinci veramente” indetto dall’emittente a maggio scorso. Si è aggiudicata infatti il primo premio. In palio una Fiat 500 ibrida dal valore di 12500 euro. La mamma sambenedettese titolare di un bed and breakfast nel ricevere le chiavi della vettura durante la trasmissione Vera Mattina ha rivelato come questo risultato sia frutto di un lavoro di squadra: “Tutta la famiglia ha collaborato per inviare via sms i codici che apparivano durante le trasmissioni, siamo felicissimi”.
L’estrazione del primo premio è avvenuta nel corso dello speciale Natale di Vera Tv andato in onda il 24 dicembre scorso in presenza del Notaio Massimo D’Ambrosio. Oltre alla Fiat 500, Vera Tv ha consegnato svariati buoni vacanza, segno della crescente fidelizzazione del pubblico televisivo al canale 79.
La stessa Nicoletta Rosati ha sottolineato il valore del mezzo televisivo durante i due anni di pandemia: “É stato importantissimo poter seguire le notizie e alleggerire le nostre giornate seguendo i programmi di Vera TV, perché durante i lockdown siamo stati chiusi in casa e Vera TV si è rivelata un’ottima compagnia oltre che un potente mezzo di informazione locale”.
Emozionata Nicoletta ha svelato anche quali sono i programmi da lei più seguiti sul canale 79: “Seguo soprattutto Vera Mattina perché offre un ventaglio di spunti interessanti, spazia dalle notizie alle storie di vita passando anche per ospiti più “leggeri”. Poi mi piacciono molto i programmi musicali come Vinca il Migliore e Tutta un’altra musica”.
E prima di mettere in moto la 500 il ringraziamento di Nicoletta all’editore di Vera Tv Bachisio Ledda: “Sono davvero grata, ringrazio il Patron per la sua generosità a nome di tutta la famiglia”.