PESCARA – Il volo ITA Airways, Pescara-Milano Linate A/R, torna a due frequenze giornaliere e nel fine settimana, grazie a un accordo commerciale sottoscritto tra Saga e la compagnia di bandiera italiana.
“È una notizia molto positiva per il nostro aeroporto”, commenta il presidente della Saga, Vittorio Catone.
Abbiamo lavorato in modo molto stretto con ITA Airways per raggiungere questo accordo, garantendo la necessaria sostenibilità economica delle operazioni. C’è tutta un’utenza che utilizza i collegamenti con una grande frequenza e avere un doppio orario durante la giornata agevola e facilita l’organizzazione degli spostamenti. Il collegamento nel weekend, poi, consente anche di sfruttare la tratta in chiave leisure. Il secondo collegamento giornaliero con Milano, inoltre, è di particolare importanza per l’Abruzzo, visto che l’aeroporto di Linate è un hub strategico da cui raggiungere ulteriori destinazioni di carattere internazionale.
La stagione summer, che comincia a fine marzo, parte nel migliore dei modi. La policy della compagnia conferma la bontà delle scelte del management e dimostra una volta di più l’attenzione ai territori ed ai clienti”.