Manuel Agnelli il 15 luglio in concerto a Villa Vitali

Fermo – Il leader degli Afterhours sarà in concerto a Villa Vitali il prossimo 15 luglio.

“Un colpo grosso per il nostro festival e sappiamo già che il suo nome sarà capace di attrarre il pubblico amante di un genere musicale che è filosofia, che è forza” ha dichiarato Micol Lanzidei, assessora alla cultura di Fermo, che ha come sempre nell’Amat il braccio operativo insostituibile.

Per Agnelli, Fermo è una tappa del tour che lo porterà in tutta Italia in cui ripercorrerà la lunga carriera e presenterà nuovi brani. “Dall’alto della sua intelligenza e arte può veramente considerarsi un maestro. Come non ricordare il fatto di aver seguito e sostenuto i Maneskin, di aver compreso fra i primi che avrebbero avuto successo e che avrebbero suonato per platee mondiali come poi si sta rivelando” ribadisce l’assessora.

“Le nostre sorprese non finiscono qui, ci saranno anche altre belle novità per l’estate che presenteremo più avanti. I tanti artisti che scelgono Fermo confermano il fatto che la nostra città è molto amata e dopo i tanti big al Teatro dell’Aquila ci prepariamo ad accogliere grandi nomi anche per la bella stagione”.

La prevendita si apre domani, alle 11, su Vivaticket e alla biglietteria del Teatro dell’Aquila.

Foto vanityfair.it