Si rifiuta di fare sesso con la moglie ubriaca, volano oggetti e arriva la Polizia

La scorsa notte, le Volanti del Comando di Ancona, sono intervenute nei pressi di un’abitazione della zona del Piano, in via Scrima, per una lite animata tra due persone, proseguita poi in strada con il lancio di oggetti dalla finestra.
Un anconetano di 40 anni è sceso in strada dopo un’accesa lite con la propria moglie. Alla Polizia l’uomo ha dichiarato di essersi rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei, perché troppo ubriaca, così da scatenare l’ira della donna che iniziato ad urlargli e a tiragli contro e alcuni oggetti, lanciandoli anche dalla finestra, dopo che l’uomo era sceso fuori casa per allontanarsi.

Dopo aver sentito il marito, gli Agenti sono entrati nell’appartamento per ascoltare la donna, un’italiana di 43 anni, la quale, con un linguaggio confuso a causa dello stato di ubriachezza, ha confermato la versione del coniuge, precisando che si è trattato comunque di una lite solo verbale.
Sul posto sono arrivati anche il personale sanitario del 118, per verificare le condizioni psico-fisiche della donna che ha però rifiutato qualunque tipo di cura e il trasporto in ospedale.
Per evitare ulteriori discussioni, l’uomo ha deciso spontaneamente di trascorrere la notte da un amico e si è rifiutato categoricamente di sporgere denuncia contro la moglie, mentre gli operatori si sono fermati a dialogare con la donna per riportare la pace familiare, invitandola a moderare l’uso di sostanze alcoliche.