Pescara ultimi dettagli per il ritorno del difensore Riccardo Brosco

È ad un passo il ritorno in biancoazzurro di Riccardo Brosco. il 31enne difensore centrale romano ha raggiunto l’intesa con il Vicenza sulla buona uscita ed è pronto a firmare il contratto che lo legherà al Pescara nella prossima stagione agonistica. Nell’accordo c’è anche l’opzione per il prossimo torneo in caso di promozione in Serie B.
Per quanto riguarda le altre operazioni che il presidente Sebastiani sta portando avanti tutto è rimandato a lunedì prossimo. E quindi discorsi aperti per il difensore Antonis Siatounis del Monza, i centrocampisti Luca Palmiero del Napoli nella passata stagione al Cosenza e il lituano Linas Megelaitis e gli attaccanti Marco Sau e Edoardo Vergani.
Da Pisa, poi, arriva la voce di un forte interessamento per l’ex capitano neorazzurro Robert Gucher con il Pescara che avrebbe addirittura messo sul tavolo un contratto triennale.
Sarà, poi, il dott. Tavolieri a dare una risposta certa sulle condizioni fisiche Luca Crecco che dopo l’infortunio occorsogli lo scorso anno con la maglia del Vicenza potrebbe tornare a pieno regime da fine settembre. In questo caso potrebbe tornare al Pescara.
Infine domenica prossima ultimo test precampionato del Pescara. All’Adriatico arriverà la Vis Pesaro.