Controlli in Val Vibrata, sei persone denunciate dai carabinieri di Alba Adriatica

Notte di superlavoro per i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica. Durante il servizio sono state controllare circa cento persone ed una cinquantina di autoveicoli. A Martinsicuro un giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e denunciato all’autorità per il reato di detenzione a i fini di spaccio di stupefacente.

Ad Alba Adriatica i militari della locale stazione, intervenuti per sedare una lite, hanno perquisito due giovani trovandoli in possesso di due coltelli a serramanico. Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo di arma da taglio ed i coltelli sequestrati.

Sono tre inoltre le persone denunciate nel corso dei controlli alla circolazione stradale sulla Statale 16. Un automobilista è stato sorpreso alla guida della sua auto con la  patente ritirata da circa un anno. Per lui è scattato il deferimento per guida senza patente ed il sequestro del mezzo. Un’ altra persona è stata sorpresa alla guida con un tasso alcoolemico superiore al consentito. Anche per lui è scattata la denuncia  per guida in stato di ebbrezza e ritirata la patente.

Infine , attraverso la Banca Dati Forze di Polizia i Carabinieri hanno fermato un pregiudicato albanese che risultava essere sottoposto a foglio di via obbligatorio dal Comune di Alba Adratica per tre anni. L’uomo è stato allontanato dalla città e denunciato all’autorità giudiziaria di Teramo.