Tolentino-Samb 1-3, Acunzo in ospedale per un calcio in faccia. E Angiulli…

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro infortunio. L’ennesimo di una stagione partita malissimo per la Samb, in questo senso. E forse un altro naso rotto. Dopo Diego Conson (oggi peraltro in campo, per la prima volta, senza mascherina protettiva) è finito in ospedale pure Diego Acunzo (nella foto grande durante il riscaldamento).

Il centrocampista classe 1998, arrivato giovedì e tesserato ieri, oggi a Tolentino ha debuttato al 15′ della ripresa. Nei minuti di recupero l’ex Vastogirardi ha rimediato un calcione in faccia.

Acunzo in serata è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto per sottoporsi agli accertamenti del caso.

La Samb rischia di perdere subito il primo rinforzo del mercato di riparazione.

Federico Angiulli

Quanto a Federico Angiulli, alla prima esclusione stagionale, mister Fabio Prosperi dopo il 3-1 dello stadio Della Vittoria ha detto: “Perché non l’ho convocato? Perché credo che debba recuperare una condizione fisica migliore. Nessuna bocciatura. Voglio giocatori al massimo, ha qualche problemino”.

E il riferimento indiretto sarebbe al piede sinistro operato a gennaio. Il capitano rossoblù potrebbe sottoporsi all’ennesima visita specialistica nei prossima giorni.