Interventi a tutto campo per la Polizia di Stato della Questura di Fermo: controlli serrati e soccorso ai cittadini

Attenzione massima nel fine settimana appena concluso sui comuni di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, interessati rispettivamente dagli eventi “Beer Festival” e “Dance All The Night” in occasione della festa di San Crispino.

Il personale della Questura di Fermo, coadiuvato dal Comando Provinciale dei Carabinieri, dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza e con il concorso delle Polizie Locali, ha controllato 108 persone, 44 veicoli e 5 esercizi commerciali.

Allerta massima a Porto Sant’Elpidio dove, oltre alle oltre 3 mila persone radunate per la festa del patrono, è stata posta particolare attenzione ai locali pubblici, a seguito della seconda chiusura di un bar per avventori pregiudicati e spaccio di stupefacenti disposta dal Questore il 21 ottobre scorso.

Ma non è mancato neppure l’intervento della Polizia per una lite in famiglia in cui suocera e nuora sono state picchiate dal marito e genero ubriaco, evitando che la situazione degenerasse. Il rintraccio di minori scappati dalle comunità di accoglienza ha completato i servizi straordinari predisposti per il fine settimana.