Dall’Abruzzo al Forbes. È la storia di Raffaele Venditti che ha trasformato la porchetta, da prodotto del mercato rionale, ad un prodotto di largo consumo, garantendo degli standars qualitativi eccelsi.
Conservando gelosamente la tradizione e la passione di famiglia, Raffaele ha ampliato la sua rete distributiva entrando nella GDO nell’HORECA, potendo contare su una fitta rete di agenti specializzati che presidiano il territorio nazionale, isole incluse.
Apprezzata da una clientela raffinata sempre alla ricerca di una ristorazione di eccellenza, la porchetta di Raffaele Venditti è stata consacrata persino da Eataly, il piu’ famoso network dei prodotti alimentari italiani nel mondo, a Londra., Stoccolma, Monaco di Baviera.
Questa storia imprenditoriale è sintetizzata dalla nota rivista di business « Forbes » nello slogan: “Back to the future” – proiettarsi verso il futuro restando contemporaneamente ancorati alle proprio radici.
L’evoluzione del packaging al passo con i tempi, l’eco-sostenibilità dei clicli produttivi, l’ e-commerce focalizzato alle nuove esigenze dei clienti online, la nuova struttura moderna « Factory » nel cuore del centro industriale di Avezzano, dotata di pannelli fotovoltaici ultima generazione e monopattini elettrici, questi i segreti della ricetta Venditti