Samb in silenzio stampa. Statuto: “Ma è forte, se ritrova serenità torna la favorita”

Dopo lo 0-0 casalingo contro il Roma City, ultimo in classifica e peggior difesa del campionato, la Samb ha deciso il silenzio stampa.

STATUTO allenatore Roma City Siamo venuti sapendo che era un ambiente difficile contro una squadra organizzata. Non venivamo da un bel periodo e venire a San Benedetto contro la Samb non era facile. Per noi è un buon risultato.

Per me la Samb è ancora tra le favorite per la vittoria finale, è compattissima e di qualità, serve solo un po’ di serenità attorno alla squadra. Se questa arriva allora la Samb potrà dire la sua.

Tra le squadre affrontate mi è piaciuto il Porto d’Ascoli e il Vastogirardi, è un campionato equilibrato per noi è il primo anno e quindi il più difficile.

GAGLIARDINI La partita fatta per noi è molto buona, non abbiamo avuto grandi occasioni ma anche loro non sono riusciti a fare chissà che, nonostante la Samb sia una grande squadra. Per me per i giocatori che ha la Samb è ancora una candidata al primo posto, sono in pochi che in questa categoria hanno questi calciatori.