Castel di Lama, Athos Capriotti nominato coordinatore comunale di Forza Italia

Continua l’opera di radicamento sul territorio dell’On. Battistoni, commissario regionale del partito, nominando Capriotti in vista degli impegni locali che riguarderanno alcuni comuni del Piceno.

“C’è bisogno di una politica più sensibile al territorio fatta da rappresentanti che conoscano bene la storia del luogo e le esigenze dei loro cittadini, con nuove energie pronte al servizio del comune”. Sono queste le parole di Athos Capriotti, coordinatore comunale di Castel di Lama, dopo la nomina decretata dall’On. Francesco Battistoni, commissario regionale del partito ed eletto alla Camera dei Deputati nelle ultime elezioni politiche del 25 settembre come candidato nel collegio uninominale Ascoli-Fermo. 

La volontà è quella di dar seguito all’ottimo risultato nazionale ottenuto dal centrodestra, facendo squadra tra le forze politiche della coalizione insieme ai gruppi locali del comune ed evitando una frammentazione tra più movimenti che sarebbe deleteria per il raggiungimento dell’obiettivo. 

“Occorre fare attenzione a non dare per scontato le regole secondo cui si muovono i contesti locali, che richiedono una sensibilità diversa verso una comunità di famiglie, commercianti e piccoli imprenditori – dichiara Capriotti – l’ascolto delle esigenze e delle idee dei cittadini è fondamentale per capire quale sia il miglior assetto e le migliori proposte da mettere in campo”.   

È necessario rafforzare il coinvolgimento e la presenza in città per la costruzione di un percorso che porti alla vittoria delle prossime elezioni amministrativ