Samb, mercato bloccato in entrata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partito Lorenzo Emili, tornato al Pineto (capolista), per ora niente arrivi in casa Sambenedettese. Se ne riparlerà probabilmente la settimana prossima.

Prima bisogna perfezionare qualche altro addio. E i nomi sono i soliti: Migliorini (nella foto grande) Tassi, forse Zaffagnini, che tra infortuni e scelte tecniche hanno giocato poco. Per il momento, però, tutti e tre si sarebbero opposti all’ipotesi di lasciare le Marche.

In ogni caso continuano a proporsi giocatori. Il 34enne Vittorio Esposito ormai è un classico. A ogni finestra di mercato rispunta il fantasista molisano, adesso all’FC Matese (9 presenze e 7 gol), che giusto domenica sarà a San Benedetto, anche se la sua presenza in campo è in dubbio.

Esposito e un altro ex: Emiliano Tortolano (nella foto sopra), che di anni ne ha 32 anni e che con la maglia del Trastevere ha firmato 4 gol e 4 assist nell’attuale campionato. Al Riviera, lo scorso 23 ottobre, il talento romano si è fatto rimpiangere. Ancora. Due centrocampisti accostati alla Samb, entrambi della Vastese, vale a dire Giuseppe Maiorano e Vittorio Favo, figlio dell’ex Ancona Massimiliano.

E sempre dall’Abruzzo un altro paio di notizie: si sarebbe proposto il 30enne attaccante di Recanati Diego Allegretti, ora al Pineto (7 partite, 4 gol: non gioca da metà ottobre), come resta viva l’ipotesi Manfredo Pietrantonio (nella foto sopra), terzino sinistro, capitano del Chieti che ha rotto ufficialmente con la società neroverde.

Infine i portieri: è tornato nel mirino rossoblù l’under Matteo Bucosse (nella foto sotto, credit Juve), passato anche nelle giovanili della Juventus e ora alla Virtus Bolzano. Anche qui però, dovrebbe, prima uscire una pedina, nel caso specifico Jacopo Corci.