SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Era o non era al Riviera delle Palme, Vittorio Esposito? No, il fantasista dell’FC Matese, infortunato, era a vedere la partita di Eccellenza del Campobasso (come si evince dal post pubblicato su Instagram dal giocatore, qui sotto).
Di certo recentemente il nome di Esposito – come ogni sessione di mercato, del resto – è stato riaccostato alla Samb. Per un ritorno nelle Marche, dopo la stagione in Serie C 2017/2018 (bilancio: 33 presenze, 3 gol e 5 assist, tutto compreso).
Il suo allenatore, Corrado Urbano, dopo la vittoria dei campani sulla squadra di Alfonsi per 2-1, ha dichiarato che Esposito non è ancora stato svincolato. Persone vicine al giocatore, invece, hanno aggiunto che non c’è stato un contatto ufficiale con la società di Roberto Renzi. Sul giocatore, 34 anni da compiere il 14 dicembre, 9 presenze e 7 gol con la maglia dell’FC Matese, ci sarebbero anche il Cynthialbalonga e proprio il Campobasso.
Sembra ancora più complicato un altro nome accostato alla Samb per gli esterni d’attacco: Emiliano Tortolano, vuoi perché il Trastevere non pare disposto a lasciarlo andare, vuoi soprattutto per i pessimi rapporti tra Renzi e il club laziale (leggi vicende Proia e biglietti finale playoff di maggio).
E infine un altro obiettivo della Samb, l’ex capitano del Chieti, il terzino Manfredo Pietrantonio, si è accasato al già citato Cynthialbalonga.
Foto FC Matese