Prima si insultano su Instagram e poi si danno appuntamento per un confronto de visu.
Un vero e proprio regolamento di conti, tra botte, colpi e tirate di capelli.
Scene da film americani dove le due bulle si contendono il bello della squadra di football. Non si pensava che, anche nella tranquilla Fabriano, si potesse arrivare a tanto.
Alla base della lite, sfociata in vicendevole aggressione, c’è una disputa sentimentale. Entrambe le contendenti sarebbero innamorate dello stesso ragazzo e avrebbero deciso di dar vita a questo triste, tristissimo duello.
Una tenzone avvenuta davanti ad amici ed amiche con qualcuno che, ad un certo punto, interviene a separare le due contendenti. Una a terra, l’altra le fa arrivare un calcione. Ma quella che sembrava soccombere, si rialza, aiutata dagli amici, e pare stare bene.
Una furia cieca quella delle due ragazze che frequentano istituti del territorio. Non è mancato chi, dinanzi alla scena, ha tirato fuori il cellulare ed immortalato tutto, permettendo al video di diventare virale sui social, tra lo sdegno di tanti ma anche la preoccupazione
La ragazza che ha dato il via alla rissa, peraltro avvenuta davanti ad una scuola, è stata sospesa per 14 giorni: l’episodio infatti è avvenuto fuori da una scuola, ma pochi minuti prima dell’inizio delle lezioni.