ASCOLI PICENO – Detto, fatto. Ufficiale in casa Ascoli il rinnovo di contratto di Cristian Bucchi, che scadeva a fine stagione. Tempo tre giorni dalla proposta di patron Massimo Pulcinelli, formulata nel corso della cena di Natale, e le parti hanno messo nero su bianco. Prolungamento addirittura triennale, fino al 30 giugno 2025. Con Bucchi hanno rinnovato anche i suoi collaboratori.
Questo il comunicato del club.
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto con l’Allenatore Cristian Bucchi fino al 30 giugno 2025. È stata formalizzata così la notizia anticipata da Patron Pulcinelli nel corso della cena di Natale societaria. Con Mister Bucchi hanno rinnovato il Vice Mirko Savini, i collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini e il Preparatore Atletico responsabile Iuri Bartoli.
Il rinnovo del tecnico bianconero e del suo staff è un attestato di stima e fiducia, il giusto riconoscimento alla serietà, alla professionalità e alla dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa.
Il Club augura a Mister Bucchi e allo staff di centrare i migliori successi alla guida dell’Ascoli”.
Foto Ascoli Calcio