Ancona, Tiong: “Abbiamo grandi ambizioni di crescita”

ANCONA – Collegato in videoconferenza, il Presidente dell’Ancona Tony Tiong è intervenuto per salutare la platea durante la festa di Natale organizzata dalla società biancorossa nella sede della Figc Marche. Ragazzi delle squadre giovanili, tecnici, accompagnatori, esponenti delle società affiliate o con cui è stata stretta una collaborazione, prima squadra. Alla fine, all’interno della sala convegni del palazzo della Figc Marche, i presenti erano più di 500.

“Che emozione vedervi tutti lì” ha detto Tiong. “Sono felice e orgoglioso. Stiamo lavorando sodo per portare avanti tutti i nostri progetti. Ringrazio ogni tecnico e dirigente di questa azienda, so benissimo che quello che fate per noi è molto impegnativo. Abbiamo grandi ambizioni di crescita a partire proprio dal settore giovanile”.

“A inizio anno sapremo con certezza quando partirà il bando per il centro sportivo, che per tutti noi rappresenta il punto di partenza. Ai ragazzi della prima squadra, al mister Colavitto, al direttore sportivo Micciola dico: lavoriamo, impegniamoci sempre, sudiamo la maglia e le soddisfazioni arriveranno. Credo in tutti voi. Siamo una grande famiglia e mattone dopo mattone faremo grandi cose insieme. Buon Natale a tutti e sempre Forza Ancona” ha concluso l’imprenditore malese.

Foto US Ancona