Ascoli, mini abbonamenti per le prossime due gare in casa

ASCOLI PICENO – Dieci partite alla fine della stagione regolare nel campionato di Serie B. All’Ascoli restano cinque gare allo stadio Del Duca.

In vista del rush finale la società di Massimo Pulcinelli scrive sul sito ufficiale: “Non resta che stringersi più che mai attorno alla squadra e in questo il Club va incontro a tutti coloro che per ragioni disparate non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento e propone un pack 2 gare, valido per assistere ad Ascoli-Venezia e Ascoli-Brescia, partite il cui esito potrà dare slancio in classifica all’Ascoli. Ascoli-Venezia si disputerà sabato 18 marzo, alle ore 14; Ascoli-Brescia è in programma sabato 1 aprile, alle ore 14. Inoltre, esibendo il pack 2 gare, sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% (utilizzabile una volta) all’Ascoli Store dal 24 marzo al 1° aprile“.


E ancora: “Il pack 2 gare potrà essere acquistato per i settori Tribuna Mazzone e Curva Nord dalle ore 16 di lunedì 13 marzo alle ore 14 di sabato 18 marzo presso i punti vendita Ticketone e online”.

Foto Ascoli Calcio