Aggredisce l’ex fidanzata sul lungomare, 37enne arrestato dalla Polizia

PESCARA – Atti persecutori e violenza ai danni della ex fidanzata, nonché resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati per cui sono scattate le manette nei confronti di un 37enne, di origini siciliane. Venerdì sera la squadra Volante è intervenuta, nei pressi di un esercizio commerciale lungo la riviera di Pescara, dove è avvenuta l’aggressione da parte dell’uomo.

Gli agenti, dopo la segnalazione fatta pervenire in Questura da parte di alcuni passanti, sono intervenuti sul posto e hanno avuto modo di notare l’atto di violenza da parte dell’uomo. Nonostante la presenza degli agenti, il 37enne non ha accennato a fermare la sua condotta violenta mentre la donna, una 43enne pescarese, ha cercato riparo, assieme alla figlia minore, all’interno di un locale sul lungomare. Gli agenti hanno bloccato l’uomo, il quale ha tentato di aggredire nuovamente la donna e si è scagliato contro i due operatori provando ripetutamente a colpirli fino a quando è stato immobilizzato.

L’uomo è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di Lanciano in attesa di comparire all’udienza di convalida della misura adottata.