CELANO – Tragedia a Celano (L’Aquila). Una donna di 36 anni perde la vita dopo un volo dal terzo piano della sua abitazione mentre tiene il figlio di 6 anni in braccio, il quale rimane gravemente ferito. La vittima è Gemma Paris.
Il bambino è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale dell’Aquila. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Celano e della compagnia di Avezzano, oltre ai sanitari del 118.
Sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti e del magistrato di turno per fare luce sulla dinamica della tragedia. In base a una prima ricostruzione, questa mattina la donna si sarebbe gettata dalla finestra con in braccio il figlio.
“Una tragedia terribile che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio”, commenta il sindaco di Celano Settimio Santilli su facebook. “Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto bene per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze della città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda”.