Frosinone-Ascoli 2-0, Bellusci: “Sono arrabbiato per la prestazione”

ASCOLI PICENO – Due i giocatori dell’Ascoli che si sono presentati in sala stampa allo stadio Stirpe di Frosinone dopo il 2-0 ciociaro.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ce la siamo giocata” ha detto il difensore Giuseppe Bellusci (nella foto). “Nella ripresa, dopo il gol, non siamo riusciti a tornare in partita, analizzeremo in settimana le poche cose fatte bene e le tante sbagliate. Sono arrabbiato per la prestazione, dovevamo dare di più per noi stessi e per gli oltre mille tifosi arrivati a Frosinone. Non riusciamo a fare quello step in più che facciamo solo a fasi alterne e di questo sono deluso. Fisicamente sto abbastanza bene anche se ho avuto un po’ di fastidio. Rientravo oggi dopo un mese in cui ho indossato il tutore; ringrazio lo staff medico e riabilitativo che mi hanno permesso di avere una condizione decente”.

Così invece, il terzino Francesco Donati: “Abbiamo subìto due gol su palle inattive, è mancata un po’ di attenzione sicuramente, ma non credo abbiamo perso lo spirito messo in campo col Brescia. Bisogna alzare l’asticella a livello individuale e collettivo”.

Foto Ascoli Calcio