SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pagati l’albergo del ritiro e il pullman per la trasferta di Piedimonte Matese. E in arrivo un acconto anche per i dipendenti, dopo quello alla squadra.
Sono stati giorni di fibrillazione per la Samb. Ma Roberto Renzi continua a metterci qualche pezza. A inviare (piccoli) segnali, anche se stavolta è rimasta fuori la (terza) rata dei 6 lodi arbitrali andati a sentenza a fine 2022, relativi alla gestione Domenico Serafino. Certo la situazione resta ai limiti. E però evidentemente il presidente rossoblù non poteva continuare a tirare la corda con squadra e collaboratori. Così nelle ultime ore dalla Capitale è arrivata la comunicazione che chi lavora dietro le quinte aspettava questa settimana: un acconto sugli stipendi. Poco? Tanto? Per tutti? Lo scopriremo presto.
Intanto, si gioca. Domenica alle 15 quartultima gara della stagione regolare, con gli uomini di Manolo Manoni sul campo dell’FC Matese dell’ex Vittorio Esposito, reduce dal ko di Senigallia ma imbattuta in casa da fine gennaio (1-0 della capolista Pineto) – tre sconfitte interne in tutto.
Oggi penultimo allenamento della settimana per i rossoblù, sempre a porte chiuse. Samb nel Casertano, da domani, senza gli squalificati Mauthe e Cardella e gli infortunati Chinellato, Zaffagnini e Alboni. Ai margini, e quindi fuori, pure Torromino e Lulli. Dovrebbero recuperare capitan Angiulli, Karkalis e Tassi.