SENIGALLIA – A tre giornate dal termine del campionato, la Vigor Senigallia è ancora in corsa per la promozione in serie C. Ovviamente si tratta di un’impresa difficilissima, perché ci sono ancora sei punti di distacco dalla capolista Pineto, ma il cammino della squadra di Clementi è stato straordinario da ogni punto di vista.
Anche domenica scorsa, nella difficile trasferta contro il Vastogirardi, la Vigor è riuscita a recuperare una gara che si era messa male e, sebbene uscita solamente con un pareggio, ha recuperato un altro punto al Pineto sconfitto.
Il portiere Roberto, giudica il punto ottenuto un risultato da bicchiere mezzo pieno.
EDOARDO ROBERTO portiere Vigor
“Per me il bicchiere è mezzo pieno, perché siamo riusciti a rosicchiare un altro punto al Pineto. Bisogna prendere tutto quello che riusciamo a fare”.
L’estremo difensore rossoblù è motivato e molto soddisfatto della propria stagione a Senigallia.
EDOARDO ROBERTO portiere Vigor
“La mia stagione la giudico positiva. Secondo me è stata una bella stagione, anche considerando il primo anno in serie D. Sento di aver fatto un bel campionato”.
Domenica arriverà al Bianchelli l’Avezzano, altra formazione con ottime potenzialità, contro la quale però la squadra senigalliese deve assolutamente vincere per continuare ad inseguire il sogno.
EDOARDO ROBERTO portiere Vigor
“Domenica sarà una gara tosta, perché loro sono una bella squadra. Noi dovremo riuscire a fare i tre punti che non siamo riusciti a conquistare all’andata”.
Insomma, conquistare i tre punti nel prossimo turno e sperare in un altro passo falso della capolista, per una rimonta che secondo Roberto è ancora possibile.
EDOARDO ROBERTO portiere Vigor
“Io credo che sia possibile. Dobbiamo solamente crederci e puntare a vincere ogni partita”.