GIOVANNI PIERPAOLI centrocampista Vigor
“Noi ci crediamo, perché finchè non c’è la matematica certezza noi siamo qua e lavoriamo per questo. Naturalmente non dipende solo da noi, ma finchè possiamo noi ci crediamo. Perché no ?”
SENIGALLIA – Come tutto l’ambiente, il centrocampista vigorino è galvanizzato dalla possibilità di rimontare la capolista Pineto che nelle ultime giornate sta perdendo diverse battute e che ora dista 4 lunghezze dai rossoblù.
D’altra parte la Vigor ha tutto da guadagnare e continua a disputare grandi prestazioni, come è accaduto domenica scorsa nel match casalingo contro l’Avezzano.
Pierpaoli giudica la prova della squadra e la propria dopo il rientro dall’infortunio.
GIOVANNI PIERPAOLI centrocampista Vigor
“Domenica c’è stata una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Non era una partita facile ed abbiamo conquistato un’altra grande vittoria. Riguardo la mia prestazione generale di tutto l’anno, potevo dare di più. Purtroppo però nel momento migliore ho subito un brutto infortunio che mi ha tenuto fuori un mese e mezzo. Poi per rientrare ho impiegato più del dovuto. Ora comunque sto bene e bisogna pensare all’attualità”.
Domenica la Vigor chiuderà la stagione casalinga ospitando la Sambenedettese, formazione che in trasferta vola. Insomma si prospetta un match di fuoco.
GIOVANNI PIERPAOLI centrocampista Vigor
“Contro la Samb sarà una gara bellissima anche perché loro fuori casa vanno molto forte e sono secondi per punti conquistati in trasferta. Quindi sarà una partita molto difficile, come d’altra parte tutte le gare di serie D dove non esistono match facili. La stiamo preparando come tutte le altre partite, allenandoci forte e, vedendo gli avversari, sarà appunto una partita difficile”.
Per la gara con la Samb è scattato il tam tam e l’appello via social e si preannuncia un pubblico numerosissimo. Pierpaoli si unisce e ribadisce l’importanza dell’apporto della tifoseria senigalliese.
GIOVANNI PIERPAOLI centrocampista Vigor
“Abbiamo bisogno di tutti allo stadio. Come sappiamo, qua per noi c’è il 12esimo uomo che ci aiuta davvero tanto. Quindi non mancate domenica!”