Montegiorgio-Vigor: si resta al Tamburrini, ma a settori invertiti

Niente campo neutro. Alla fine scartata ufficialmente anche l’ipotesi Villa San Filippo di Monte San Giusto. Domenica Montergiorgio-Vigor Senigallia si giocherà regolarmente allo stadio Tamburrini, ma a settori invertiti: 200 posti per la tifoseria locale, 600 per quella ospite. I rossoblù di Bacci si giocano le residue speranze di agganciare il treno playout, quelli di Clementi il sogno promozione (ma il Pineto, 2 punti sopra, non deve vincere in casa con la Vastese).

Di seguito il comunicato del Montegiorgio Calcio.

“Vista la straordinaria affluenza del pubblico ospite per la gara Montegiorgio-Senigallia, ultima giornata del campionato di Serie D girone F, in programma domenica 7 maggio ore 15, dopo il sopralluogo delle Forze dell’ordine avvenuto questo pomeriggio, è stata concessa autorizzazione a disputare la gara allo Stadio Tamburrini di Montegiorgio con inversione delle due Tribune.

Per gli ospiti sono stati messi a disposizione i 600 biglietti della capienza della Tribuna Locali. I tagliandi per gli Ospiti saranno disponibili esclusivamente in prevendita a Senigallia al costo unico di 10€ acquistabili entro le ore 11:00 di domenica mattina.

I biglietti per i locali che per questa gara occuperanno la Tribuna Ospiti saranno acquistabili solo in prevendita presso l’attività Elettroshop di Montegiorgio sempre al costo unico di 10 euro.
Resteranno validi gli abbonamenti”.