Folla ai funerali di Paolo Capparè, il 42enne chirurgo sambenedettese, morto domenica scorsa a seguito di un malore accusato mentre faceva il bagno al mare.
C’era anche il noto virologo Roberto Burioni nella chiesa di San Pio X per dare l’ultimo saluto al collega medico che lavorava all’ospedale San Raffaele di Milano.
Alla famiglia del giovane papà sono arrivate anche le condoglianze del sottosegretario Lucia Albano, sambenedettese come la vittima:
“La tragica e prematura scomparsa del professor Paolo Capparè è motivo di grande dolore. Ho avuto modo di conoscere personalmente la sua professionalità e preparazione, la sua dedizione al lavoro, il suo legame fortissimo con la famiglia e la città di San Benedetto del Tronto.
Una grande mente, un grande professionista, un orgoglio della nostra terra, che ci lascia prematuramente ed in modo drammatico e profondamente doloroso.
La mia vicinanza e un abbraccio sentito al papà, alla mamma, a tutti i suoi cari, un cordoglio che esprimo anche a nome della mia famiglia”.