SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di altri post firmati da Francesco Facchinetti (ora a Saint-Tropez), nemmeno l’ombra. Il primo e l’unico resta quello di inizio giugno. La portavoce, la sorella Valentina, ribadisce che il fratello non ha nulla da dire. Da Lecco, intanto, l’altra società che hanno accostato al figlio del tastierista dei Pooh, sgonfiano la notizia. Del tipo: una suggestione. Vale anche per la AS Sambenedettese di Roberto Renzi? Di sicuro non arrivano conferme.
Di più. Tuttomercatoweb, che ieri aveva sparato la notizia, adesso frena: la trattativa non decolla scrive il sito. Quasi un must negli ultimi mesi. Insomma: Facchinetti come Francesco Angelini?
Si resta nell’incertezza. Alla scadenza del 14 luglio, quella buona per prenotare un posto nella prossima serie D. Un po’ tutti si aspettano l’ennesimo colpo di coda di Renzi, abituato a sorprendere, a salvarsi all’ultimo, anche se stavolta l’impresa avrebbe del miracoloso, tra quote pignorate per un debito di 224mila euro (udienza il 4 luglio), lodi arbitrali relativi alla gestione Domenico Serafino, l’affitto dello stadio Riviera delle Palme e i rimborsi spese da pagare all’ultima squadra. Ecco. Al momento nulla è stato sistemato.