CIVITANOVA MARCHE – Prima sessione di lavoro per il nuovo direttivo regionale della Lega Marche che si è riunito a Civitanova Marche sotto la guida del segretario Giorgia Latini per la nomina dei vice e la definizione delle linee guida per i prossimi mesi.
Sono stati nominati vicesegretari Mauro Lucentini, vicario, Mirco Carloni e Luca Buldorini, mentre svolgerà funzioni di segreteria Nicky Nardinocchi.
Carloni e Lucentini sono stati eletti membri del direttivo al recente congresso insieme all’assessore regionale Andrea Maria Antonini, a Sandro Parcaroli, sindaco e presidente della Provincia di Macerata e Massimiliano Cannas.
Buldorini fa parte di diritto del consesso in quanto segretario provinciale come i colleghi Elena Campagnolo (Ancona), Roberto Maravalli (Ascoli Piceno), Alan Petrini (Fermo) ed Enrico Rossi (Pesaro Urbino).
Completano il board, con funzione consultiva, gli assessori Chiara Biondi e Filippo Saltamartini il capogruppo Renzo Marinelli e il vice Mirko Bilò con i colleghi consiglieri Monica Acciarri, Giorgio Cancellieri, Linda Elezi, Marco Marinangeli, Anna Menghi, Luca Serfilippi.
“Siamo pronti a far crescere la Lega con una squadra forte, all’altezza dei compiti che ci aspettano – il commento del neosegretario Giorgia Latini a margine della riunione – Sono davvero orgogliosa di questa squadra e certa che sapremo portare avanti, insieme, il programma su cui gli iscritti della Lega Marche ci hanno espresso la loro piena fiducia”.