ANCONA – L’Ancona ha scelto Cingoli, località in provincia di Macerata, per il ritiro estivo. La squadra dorica sarà nel quartier generale dell’hotel Il Tetto delle Marche dal 24 luglio al 12 agosto.
In via di definizione il programma delle amichevoli.
“Dopo l’esperienza del Camp estivo dello scorso anno – ha detto l’amministratore delegato Roberta Nocelli – abbiamo fatto una valutazione importante per la crescita globale delle nostre attività. Cingoli, secondo noi, rappresenterà anche in futuro la zona di riferimento per le attività estive del club. Dopo il Camp, infatti, arriverà la prima squadra per tre settimane insieme alla Primavera”.
“Lo staff tecnico sta organizzando amichevoli pre-campionato, durante le quali saremo in grado di accogliere oltre ai nostri tifosi, quelli delle squadre avversarie. L’obiettivo è quello di ospitare tante famiglie. Organizzeremo con i nostri tecnici durante queste giornate delle attività sportive legate al calcio in modo tale che ci sia piena condivisione dei valori di questi colori. Un modo come un altro per avvicinare piccoli nuovi tifosi, per fare attività sportiva e per iniziare un percorso di fidelizzazione fondamentale per il futuro. La struttura che ci ospita è sicuramente all’altezza delle nostre aspettative e rispecchia in pieno i nostri standard. Vi aspettiamo a Cingoli per iniziare una nuova avventura” conclude l’ad Nocelli.
Foto US Ancona