Ristoratore muore in ospedale dopo caduta con la moto sulla Sp Corinaldese

SENIGALLIA – E’ morto all’ospedale regionale a Torrette di Ancona il 49enne Massimo Mei, ristoratore di Senigallia e appassionato motociclista, protagonista di una brutta caduta dalla sua moto sabato notte lungo la strada provinciale 12 “Corinaldese”.

L’uomo, residente a Corinaldo (Ancona), era in sella alla sua Triumph quando, in località Cannella, ha perso il controllo del potente mezzo finendo sull’asfalto. L’allarme al soccorso sanitario era stato dato da alcuni automobilisti di passaggio e da qui girato alla polizia stradale: una pattuglia di Fabriano (Ancona) è intervenuta sul posto per i rilievi.

Il 49enne era stato trasportato d’urgenza in gravissime condizioni al pronto soccorso del polo ospedaliero di Ancona, dove però è deceduto dopo il ricovero. Lutto sia a Senigallia, dove era nato, sia a Corinaldo dove viveva: in entrambi i luoghi gestiva un ristorante pizzeria. Tanti i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti stanno affidando ai social network.

Gli accertamenti dovranno chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo da parte del 49enne: gli agenti della Polstrada hanno sufficienti elementi per affermare che nella dinamica dell’incidente non è rimasto coinvolto alcun altro veicolo.