MONTEPRANDONE – Brutto incidente nel pomeriggio lungo il raccordo Ascoli-Mare. Lo schianto si è verificato alle 16.30 sulla corsia Ovest in territorio comunale di Monteprandone, tra una Renault Clio. Ben quattro le persone rimaste ferite, tutte a bordo dell’utilitaria e originarie di Norcia, tra cui una 19enne piuttosto grave.
La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale, ma a quanto pare si sarebbe trattato di un tamponamento.
Sul posto anche i vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto che hanno estratto la ragazza dalle lamiere. Sul luogo dell’impatto sono intervenute due ambulanze medicalizzate.
I sanitari valutate le condizioni delle persone coinvolte nello scontro, hanno allertato l’eliambulanza, che ha trasportato la giovane in codice rosso presso il Trauma center dell’ospedale Torrette di Ancona.
Icaro è atterrata su via Colombo, a poca distanza dal distributore di carburanti Conad.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con code chilometriche in direzione Ascoli, dato che la superstrada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso e solo intorno alle 19,30 il transito è tornato regolare.