Ha perso la vita nella serata di ieri il 32enne Abdelali Soukratte. Il giovane risiedeva a Montegranaro e lavorava come meccanico a Civitanova Marche.
Il terribile incidente stradale è avvenuto verso le 22.15 lungo la SS16, nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. Il giovane, che viaggiava in sella ad uno scooterone, è stato scaraventato fuoristrada dopo l’impatto violento con una Volkswagen Golf. Sbalzato per diversi metri dal punto dell’impatto, lo scooter è finito contro l’ingresso di un garage.
Le condizioni del centauro sono apparse da subito gravissime. Purtroppo, nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori della locale Croce verde, arrivati a bordo di due ambulanze, oltre all’automedica arrivata da Sant’Elpidio a Mare, il suo cuore non ha più ripreso a battere.
Con l’arrivo delle volanti della Polizia di Stato e la Polizia locale, il tratto di Statale 16 è rimasto temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della Polizia locale, che dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente mortale.
Sul posto anche il sindaco Ciarpella, il suo vice Balestrieri e l’assessore Farina.