‘Le Ali della Vita Odv’, associazione Sambenedettese Parkinson, festeggia il decimo anniversario della fondazione con un evento dedicato a tutti dal titolo ‘Nel Segno della Taranta’.
Appuntamento mercoledì 30 agosto alle ore 17 in piazza Giorgini con i volontari dell’associazione tra stand informativi, laboratori e attività con le associazioni di San Benedetto del Tronto e non solo.
Il programma è ricco di eventi tra divertimenti, animazione con trucca bimbi curato da Maria Cristina Pompei, Idalia Marzetti con tutta la sua allegria contagiosa e con la partecipazione straordinaria di ‘Musicart’, ‘Ocarine essemble budrio’, associazione culturale ‘Fumetti indelebili’ e ‘Tangoteca’.
Alle 20 sarà allestito un buffet dedicato ai volontari e ai partecipanti all’evento e alle 21 gran finale della giornata con il concerto dal vivo di musica popolare salentina dei ‘Briganti di terra d’Otranto’.
L’evento è totalmente gratuito, aperto a tutti coloro che vogliono festeggiare il decimo anniversario della fondazione insieme ai volontari dell’associazione: la giornata infatti è dedicata a tutte le persone che ogni giorno si spendono per i malati di Parkinson affinché si possano conoscere i tanti volti di chi si impegna per il bene di tutti. Un momento d’incontro per riaccendere lo spirito di collaborazione, utile a confrontarsi e a rinnovare la fiamma della solidarietà.