CLICCA QUI per l’intervista integrale di Viali
BOLZANO – “Il risultato è bugiardo e troppo pesante. Però non siamo stati capaci di chiuderla dopo un ottimo primo tempo”. Questa la sintesi di William Viali dopo il 3-1 del SudTirol allo stadio Druso.
“Non siamo ancora una squadra” dice in sala stampa il tecnico dell’ “Dobbiamo perfezionare l’intesa, siamo ancora un cantiere aperto, ma i ragazzi stanno dando tutto. Nella ripresa siamo ripartiti bene poi però al primo affondo del SudTirol abbiamo subito gol, sbagliando dieci minuti. Anche dopo il loro 2-1 li abbiamo schiacciati negli ultimi 20i metri”.
E ancora: “Sono tre sconfitte che fanno male e quindi sono un po’ combattutto nell’analisi, anche se questa di oggi è diversa dalle altre due. La squadra ha intrapreso un percorso di convinzione e di crescita importante, ma occore fare un salto di qualità. Bisognava arrivare alla sosta cercando di tirare fuori il massimo. No, non sono però soddisfatto dei risultati ottenuti finora. Ed è giusto che in questo momento la responsabilità sia sempre dell’allenatore”.
Foto Ascoli Calcio