Samb, Curiale: “Tornerei volentieri, ma hanno fatto altre scelte”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Radiomercato ha riaccostato alla Samb il nome di Davis Curiale (nella foto). L’ultima volta, nel 2016: non se ne fece nulla. Nemmeno stavolta.

L’attaccante, 36 anni da compiere a dicembre, tedesco di nascita, poi trapiantato in Sicilia e ora calabrese d’adozione, spiega da Soverato: “Tornerei molto volentieri, ma il contatto con il direttore sportivo De Angelis risale a un mesetto fa. No, non sono stato richiamato”. La Samb, nonostante voglia tenere le porte aperte alla voce attaccante fino alla chiusura del mercato dei dilettanti (ore 19 del 15 settembre), ha fatto altre scelte. Dopo Simone Tomassini, ha preso Alessandro Romairone.

Il ds rossoblù Stefano De Angelis conferma: “Davis lo conosce bene. Ma no, siamo andati su altri profili. E ribadisco che al momento non esiste alcuna trattativa. Siamo a posto così, se poi capitasse un’occasione la valuteremo”.

A margine. Curiale, in Riviera nella stagione di C1 2007/2008 (9 gol spalmati su 29 presenze), ha svolto la preparazione estiva al Terracina (Eccellenza laziale), insieme a un altro ex rossoblù: Massimiliano Carlini. Ora, dopo la parentesi al Messina, si allena in proprio. In attesa di un’altra chiamata.

Foto Samb Calcio