SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli abbonamenti record, la squadra partita subito forte, i grandi progetti per lo stadio e qualche rivelazione (a partire dal mercato). Vittorio Massi scatenato: ospite di Ritmo di Samb, la trasmissione di Vera TV condotta da Pier Paolo Flammini e dedicata ai rossoblù, stasera alla prima puntata (da domani disponibile sui nostri canali social), il presidente della Samb si è confermato il solito vulcano.
“Dal 10 agosto (quando la San Benedetto Calcio è diventata US Sambenedettese, ndr) a oggi possiamo dire di aver fatto tante cose” ha detto Massi. “Abbiamo creato un modello di calcio. Sì parla di modello SudTirol, si citano altre squadre, ebbene noi abbiamo il modello Samb: arriveremo probabilmente a tremila abbonamenti e per una città di 47mila abitanti certi numeri sono fuori dal mondo”.
E poi: “Da quando ho capito arriverà un altro attaccante. Ma di questo si occupano il direttore sportivo Stefano De Angelis e il consulente Massimiliano Fanesi” ha aggiunto Massi. E dunque la telenovela delle ultime settimane si concluderà con l’arrivo della ciliegina sulla torta rossoblù. L’operazione verrà perfezionata entro le 19 di venerdì, quando chiuderà il mercato dei dilettanti.
Intanto, ecco l’appello della Curva Nord alla tifoseria per colorare il Riviera delle Palme, domenica, in occasione dell’esordio casalingo in campionato contro il Tivoli, presentandosi con maglia e sciarpa rossoblù.